mercoledì 23 dicembre 2009

DICESI STRESSSSSSS

Le feste di Natale
Le cene di Natale
I saluti di Natale
I regali di Natale

Io quest'anno sono arrivata a Dicembre veramente schienata,
con tutta la buona volotà, quella poca che ho,non ce la posso fare

quindi:
niente viaggi della speranza con le FFSS
(anche perchè una coperta comoda da viaggio non ce l'ho a portata di mano),
niente ansia da prestazioni in famiglia

quest'anno mi faccio un viaggio
bell'idea ;-)

Le liste della cose da portare...1000
Le cose che mancano e che sono ancora tutte da comprare
I soldi da portare
E quello che conviene e quello che non conviene fare

AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHH
Ho già capito
Mi rilasso l'anno prossimo
 

6 commenti:

  1. io non considero stress queste cose... forse più gli acquisti che precedeono il Natale... con negozi sempre affollati... Ciao e buone feste da Maria

    RispondiElimina
  2. io invece solo all'idea divento idrofoba :-D

    buone feste anche a te

    RispondiElimina
  3. ... per fortuna che l'anno prossimo sta per arrivare! ;)
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Non c'è momento peggiore per rilassarsi..assolutamente impossibile durante le feste, ma poi passano ;)

    RispondiElimina
  5. relax... casa letto libri ds a rotazione continua...

    RispondiElimina
  6. Buon anno!!! In ritardo, lo so, ma passavo di qui solo ora :)

    RispondiElimina