giovedì 10 dicembre 2009

PIENEZZA

Non ce n'è,
sono tanta e sono tante cose.


Quando amo amo
quando sono felice danzo salto e volteggio
quando mi sento leggera cammino ad almeno un metro da terra
quando sono triste piango tutte le mie lacrime
quando mi sento pesante sprofondo fino al centro della terra
quando mi incazzo so essere una furia
quando ho paura mi si gela il sangue nelle vene
quando decido di lanciare una sfida non mi piego e non mi spezzo
quando mangio mangio
quando bevo bevo
quando do do tutto, fino in fondo
quando vado via è per non tornare più
....quando vado via...


 

4 commenti:

  1. ciao e buona giornata da Maria

    RispondiElimina
  2. ... e riesci, in genere, ad andare via?!

    RispondiElimina
  3. @ilse
    a volte seguendo percorsi un pò contorti,
    quando è il momento opportuno, quando sono pronta
    si!
    saluto, ringrazio
    mi alzo e me ne vado
    magari sbattendo anche la porta ;-)

    RispondiElimina
  4. un po di manganese cobalto no?

    RispondiElimina