venerdì 12 febbraio 2010

IL DENTRO E IL FUORI

Ieri sera sono tornata a casa ed ho trovato tutto ribaltato!


No, non sono i ladri (mica scemi i ladri, figurati se vengono a casa mia...si sentirebbero in dovere di lasciarmi qualcosa)


Il padrone di casa mi cambia la cucina...e fin qui tutto ok!


Pensili smontati e sparsi in giro per la casa (e quando dico casa parlo di 35m², non della reggia di caserta!)
il loro contenuto a spaglio sul tavolo, sul pavimento unica accortezza:il cibo in uno scatolone.
sul piano cottura un armadietto, un telo protettivo accartocciato che quindi non proteggevo un corno,
polvere ovunque...anche sulle tazze e le posate che  avevo lasciato nel lavello dalla colazione.


Ed proprio così che io mi sento.

2 commenti:

  1. il padrone di casa ha dei doveri in un contratto d'affitto.
    a parte "avvertire con congruo anticipo",
    non puo allegramente fare quello che vuole.
    amici avvocati?

    RispondiElimina
  2. E' una Scavolini, Berloni, Merloni? Oppure è un'Ikea con il nome del suo creatore Grenlsptemklunch?

    RispondiElimina