martedì 7 settembre 2010

NON CI POSSO CREDERE-parte seconda

Sento il mio capo per accordarci sullo scambio del prezioso bene e mi dice
"guarda che non sei la sola coinvolta"
e già lì mi ruga...che io ci tengo alla mia unicità
perchè io valgo!


La collega, dopo aver chiamato me, ha chiamato anche sua maestà "ilresponsabilecommercialeitalia"
per chiedergli se


la sua amica che abita a Bristol per caso non passa da Londra in questi giorni
perchè in tal caso , magari, potrebbe allungarsi un attimino da Harrod's a comprare una borsina per la figliola...
poi gliela fa avere per DHL....
entro lunedì of course...de corsa proprio!


F-A-V-O-L-O-S-O


Aggiorniamo il nostro giochino allora:
Pronti...
VIA
Quanti giorni di traumatologico mi sarei fatta se avessi chiesto alla mia mamma una borsina così?

6 commenti:

  1. ahahaha, cincia!! che ridere!già che ci sei mi prendi del tè? Earl Grey grazie.

    RispondiElimina
  2. @suaracomincia a metter su il bollitore

    RispondiElimina
  3. A Camdem Town o Petticot Lane, con gli stessi quattrini porti via borsina, maglione in lana di capra con fisiologico odore, ticket per uno spettacolo di cabaret a Burry Place e noleggio bike per un giorno a Cambridge!Ciao

    RispondiElimina
  4. che tempi.. che mondooooe come mi sento vecchiiaaa

    RispondiElimina
  5. @pescase ti capita vacci da abercrombie...è un viaggio oserei dire interplanetario.Mi sono sentita un'aliena e anche un pò datata.

    RispondiElimina
  6. @settearcibisognarebbe dirlo alla fanciulla che oltre i confini della verde brianza esiste un mondo vario...ed anche un pò avariato a tratti...ma è il suo bello!!!

    RispondiElimina